TRAGEDIA

Non ce l’ha fatta uno dei ragazzi coinvolti nell’incidente di Chiari

La vittima è Klajdi Hallulli. Prognosi riservata per gli altri tre amici, anche loro di Chiari.

Non ce l’ha fatta uno dei ragazzi coinvolti nell’incidente di Chiari
Bassa, 18 Ottobre 2020 ore 15:14

Non c’è stato niente da fare per il conducente dell’auto. Le preghiere sono state vane. E’ morto uno dei ragazzi coinvolti nel drammatico incidente di Chiari. La vittima è Klajdi Hallulli.

Morto un giovane di Chiari

Non c’è stato niente da fare. Da qualche ora si vociferava, ma solo adesso è arrivata la tragica conferma. Non ce l’ha fatta uno dei quattro ragazzi (di 19 e 20 anni) rimasti coinvolti nel drammatico incidente in via Lunghe. Klajdi Hallulli, clarense di origini albanesi classe 1999, ha perso la vita a seguito dell’incidente di questa notte.

Le condizioni del conducente erano da subito apparse gravi. Nemmeno tutte le cure prestate sono riuscite a salvargli la vita. E’ spirato alla Poliambulanza. Prognosi riservata anche per gli amici con lui al momento dell’impatto contro l’albero. Uno di loro è grave al Civile.

Comunità in lutto

La comunità si è stretta nel silenzio. La morte di un ragazzo così giovane, ha toccato tutti. Inoltre, la cittadinanza si stringe anche intorno alle famiglie degli altri ragazzi coinvolti e prega per loro.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia