Muore dopo la caduta dal ponteggio, sabato mattina l’addio a Giorgio Massetti

La veglia di preghiera è stata fissata per le 18.30 di venerdì.

Muore dopo la caduta dal ponteggio, sabato mattina l’addio a Giorgio Massetti
Sebino e Franciacorta, 12 Febbraio 2020 ore 18:49

Muore dopo la caduta dal ponteggio, sabato mattina l’addio a Giorgio Massetti, ingegnere 37enne di Cologne mancato a seguito delle gravissime lesioni riportate venerdì mattina.

Muore dopo la caduta dal ponteggio, sabato l’addio

Saranno celebrati sabato mattina alle 10 nella parrocchiale di Cologne i funerali di Giorgio Massetti, ingegnere titolare della Immobiliare Sebino, padre e marito adorato, atleta e presidente della Handball Franciacorta. Cologne è ancora incredula davanti alla tragica notizia della sua improvvisa scomparsa.

Venerdì mattina era salito sul ponteggio montato alla Mondini Srl per controllare i lavori che gli operai stavano effettuando alla copertura del capannone quando la struttura gli è crollata sotto i piedi ed è precipitato per circa 10 metri. A nulla è valsa la corsa in ospedale, al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, a bordo dell’elisoccorso. Massetti è mancato poco dopo l’arrivo al nosocomio.

La salma del 37enne arriverà in paese domani, al termine degli esami autoptici disposti dalla Procura per far luce su quanto avvenuto venerdì, e sarà composta nella sala del commiato di piazza Garibaldi. La veglia di preghiera è stata fissata per le 18.30 di venerdì, mentre il funerale sarà celebrato sabato alle 10.

TORNA ALLA HOME PAGE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve