Infortunio sul lavoro: il 37enne di Cologne non ce l'ha fatta

Si è spento al Papa Giovanni di Bergamo, dove era arrivato in codice rosso.

Infortunio sul lavoro: il 37enne di Cologne non ce l'ha fatta
Pubblicato:
Aggiornato:

Infortunio sul lavoro: il 37enne di Cologne non ce l'ha fatta. Si è spento al Papa Giovanni di Bergamo, dove era arrivato in codice rosso.

Aggiornamento delle 14.45

La vittima è Giorgio Massetti, di professione ingegnere. Il 37enne era molto conosciuto in paese: era infatti il presidente della Handball Franciacorta, società giovanile della Pallamano Cologne. Stava verificando i lavori sul ponteggio, con altri operari, quando questo è crollato. Il volo è stato di circa 10 metri. Lascia la moglie e due bambine. Cologne si stringe nel silenzio davanti a questa immane tragedia.

Indagano i carabinieri e l'Ats sui fatti.

Infortunio sul lavoro

Non ce l'ha fatta il 37enne che questa mattina, intorno alle 11, era rimasto vittima di un infortunio sul lavoro. L'uomo stava lavorando sul tetto quando è precipitato. Si è spento all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era arrivato in elisoccorso in codice rosso, dopo l'incidente avvenuto alla Mondini di Cologne.

TORNA ALLA HOME

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

Seguici sui nostri canali