Marachelle a Cologne: attenzione alle marmitte tappate

Alcuni giochi possono diventare "irrispettosi" quando sono diretti a danneggiare i beni altrui.

Marachelle a Cologne: attenzione alle marmitte tappate
Pubblicato:
Aggiornato:

Marachelle a Cologne: attenzione alle marmitte tappate prima di salire in auto e partire. A Cologne sembra che i bambini di "divertano" con questi scherzi.

Marachelle a Cologne: attenzione alle marmitte tappate

Un gioco goliardico, uno scherzo. Ma la marmitta di un'auto tappata questo pomeriggio da alcuni bambini in via Galileo avrebbe potuto creare dei danni alla vettura, oltre che far rimanere a piedi conducente e passeggeri a causa del tubo di scappamento otturato. "E se la carta si fosse incendiata? Se fossi stata in auto con le mie figlie? - questo lo sfogo di una colognese, Carla Bonomi - Meno male che li ho visti armeggiare vicino all'auto e sono andata a contrallare".

Giochi "irrispettosi"

Chi non ha combinato qualche marachella da piccolo. Però alcuni giochi possono diventare "irrispettosi" quando sono diretti a danneggiare i beni altrui. "E' capitato con i bidoni della differenziata, presi a calci - ha raccontato - E ora per divertirsi si turano le marmitte con i volantini e le locandine della pubblicità? E i genitori?".  Per fortuna, però, non si è fatto male nessuno.

LEGGI ANCHE: Gli esplode il petardo in mano, ragazzino grave

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali