BEDIZZOLE

Malore fatale a Bedizzole, 51enne muore sul colpo

Ieri, giovedì 6 maggio 2021, una donna di 51 anni di origini rumene è morta in casa in seguito ad un malore, sotto gli occhi del compagno.

Malore fatale a Bedizzole, 51enne muore sul colpo
Pubblicato:

Malore fatale a Bedizzole, 51enne muore sul colpo.

E' una settimana tragica a Bedizzole. Dopo la morte di Yessin Bergaoui, 15enne protagonista dello schianto di sabato notte tra Bedizzole e Calvagese della Riviera, un'altra tragedia ha colpito Bedizzole. Ieri, giovedì 6 maggio 2021, una donna di 51 anni di origini rumene è morta in casa in seguito ad un malore, sotto gli occhi del compagno.

La tragedia è avvenuta in via Benaco, in prossimità del ristorante e del distributore di benzina. La donna abitava in una casa adiacente alla struttura e avrebbe accusato un malore sotto gli occhi del consorte. Impaurito, l'uomo ha subito chiamato aiuto, ma al momento dell'arrivo dei soccorritori, la donna era già spirata.

Sul posto, gli uomini del 118 non han potuto far altro che constatare il decesso. Presenti anche i Carabinieri di Desenzano del Garda per i rilievi del caso. Sotto shock il compagno della vittima.

Seguici sui nostri canali