CALVAGESE DELLA RIVIERA

Incidente mortale a Calvagese della Riviera, 14enne perde la vita

Sotto pioggia e vento, a perdere la vita è stato un 14enne di Bedizzole: Yessin Bargaoui

Incidente mortale a Calvagese della Riviera, 14enne perde la vita
Cronaca Garda, 03 Maggio 2021 ore 07:22

Incidente mortale a Calvagese, 14enne perde la vita.

Un incidente mortale è avvenuto sabato, attorno alla mezzanotte, a Calvagese della Riviera. Sotto pioggia e vento, a perdere la vita è stato un 14enne di Bedizzole: Yessin Bargaoui. La dinamica dell'incidente è al vaglio delle autorità, ma sembra che il giovane, che viaggiava su un motorino pur senza patentino, abbia imboccato contromano un'arteria stradale, finendo frontalmente contro un automobilista che viaggiava nella direzione opposta.

L'impatto sarebbe stato inevitabile e fatale: sul posto sono intervenuti prontamente i soccorritori, con tanto di elisoccorso decollato dall'ospedale Civile di Brescia, ma il giovane è deceduto pochi minuti dopo il ricovero presso la struttura bresciana.

Il Nucleo Radiomobile di Desenzano del Garda ha provveduto ai rilievi. Sul corpo del giovane potrebbe essere disposto l'esame autoptico, ma la certezza è l'immane tragedia che si è consumata ancora una volta sulle strade bresciane.

Due giorni neri, quelli di venerdì e sabato, sulle strade bresciane: sono quattro i morti. Due sulla autostrada A4, uno all'altezza di Rezzato in un pauroso scontro con un mezzo pesante e infine il giovane Yessin.

Necrologie