L’auto prende fuoco: gravemente ustionato un uomo

Sul posto i carabinieri e i Vigili del fuoco, che indagano sulle cause del rogo.

L’auto prende fuoco: gravemente ustionato un uomo
Garda, 20 Gennaio 2020 ore 18:40

Dramma a Desenzano: l’auto prende fuoco, gravemente ustionato un uomo. La chiamata ai soccorsi è arrivata in codice rosso alle 17.56 da via Dolarici a Desenzano.

L’auto prende fuoco: gravemente ustionato un uomo

Un’auto ha preso fuoco mentre al suo interno si trovava un uomo, rimasto gravemente ustionato. Sul posto ci sono i Vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Desenzano, mentre è stato chiamato anche l’elisoccorso.

3 foto Sfoglia la gallery

Stando ai primi dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, la chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso alle 17.56 ed è stata classificata come un “non noto”. La dinamica di quanto accaduto è infatti al vaglio delle Forze dell’ordine, che al momento sono al lavoro per capire quanto sia avvenuto in via Dolarici. A precipitarsi a Desenzano per soccorrere l’ustionato sono stati i volontari della Valtenesi con l’ambulanza e un’auto medica, mentre è stato allertato anche l’elisoccorso da Brescia.

Aveva bruciato una donna in casa

Poco dopo si è scoperto che si tratta dell’uomo che sabato sera aveva bruciato in casa una ventenne che credeva di aver ucciso.

TORNA ALLA HOME PAGE

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve