Cronaca
Il caso

La piscina chiude, malcontento di dipendenti e frequentatori

Non si conosce la data di riapertura.

La piscina chiude, malcontento di dipendenti e frequentatori
Cronaca Brescia, 31 Agosto 2022 ore 10:31

Oggi (mercoledì 31 agosto 2022) chiude il centro natatorio comunale di via Milano a Rezzato, non si conosce ancora la data di riapertura.

Si sapeva da tempo

Già un paio di mesi fa era stato dato l'annuncio sulla pagina Facebook della piscina:

"La società Leana SSD comunica che il 31 agosto terminerà, come da contratto stipulato a settembre 2021, la gestione dell'impianto sportivo di Rezzato. Allineandoci alle indicazioni dell'Amministrazione comunale, che necessita di rientrare in pieno possesso della struttura per eseguire importanti eventi manutentivi e di messa in sicurezza dell'immobile, comunichiamo che il primo settembre 2022 l'impianto natatorio chiuderà temporaneamente i propri servizi. Con la presente cogliamo pertanto l'occasione per irngraziare l'utenza e l'amministrazione comunale.".

Malcontento

La notizia della chiusura è stata accolta con dispiacere soprattutto da parte dello staff composto da oltre trenta persone che da un anno prestano servizio all'interno della struttura e che qualche settimana fa avevano inviato una lettera al sindaco nella quale sottolineavano il malcontento di tale decisione non solo da parte dei lavoratori ma anche delle persone che abitualmente frequentano il centro.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie