Cronaca
Rovato

La malattia si è portata via Ettore, aveva solo 4 anni

Solo pochi mesi fa il bellissimo abbraccio con il suo eroe preferito, Superman, mentre era ricoverato al Civile di Brescia.

La malattia si è portata via Ettore, aveva solo 4 anni
Cronaca Oglio, 26 Ottobre 2022 ore 10:37

Una notizia sconvolgente, di quelle che mai si vorrebbero scrivere. Il piccolo Ettore Pandolfi non ce l'ha fatta. Il lutto per la sua scomparsa unisce la comunità di Lodetto di Rovato e di Palazzolo sull'Oglio.

La malattia si è portata Ettore

Ha lottato, ha cercato di tenere duro e di sconfiggere la malattia, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Il piccolo Ettore Pandolfi è volato in cielo a soli 4 anni. E' spirato a casa, tra le braccia del papà.

Originario di Lodetto di Rovato, dove viveva con la mamma Stefania, il papà Andrea e il fratellino, solo qualche mese fa, in ospedale aveva ricevuto  un bellissimo regalo dal nonno paterno, il palazzolese Manuel Pandolfi. Mentre era ricoverato nel reparto Onco-Ematologia Pediatrica del Civile di Brescia era stato raggiunto dal suo supereroe preferito, Spiderman. Che lui aveva abbracciato stretto stretto. Una storia che avevamo raccontato.

Oggi, però, dobbiamo raccontarne un'altra. Bruttissima. Perché il piccolo Ettore non ce l'ha fatta. Vinto da quella malattia che stava combattendo con forza da più di due anni. Da quel giorno e fino a stamattina è stato lui il vero supereroe.

Il funerale e la veglia

La veglia si terrà domani, giovedì pomeriggio alle 18.45, nell'abitazione di via Castignolo a Lodetto (Rovato). I funerali, invece, avranno luogo venerdì 28 ottobre, alle 16, nella parrocchiale di Lodetto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie