Iseo in lutto per Tullio Bonfadini, ex vicepresidente dei Cantieri Riva
Uomo elegante e di classe, è stato ricordato per il suo humor leggero e manierista e per la sua profonda cultura.

E' stato anche presidente della Banda Cittadina di Iseo a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta e consigliere della Società operaia di mutuo soccorso. Da anni gestiva con la moglie Valeria il bar Porto.
Lutto per Tullio Bonfadini, ex vicepresidente dei Cantieri Riva
Si è spento a 88 anni e Iseo, in questa fase emergenziale causata dal Coronavirus, piange un'altra delle sue colonne portanti. Bonfadini fu vicepresidente dei Cantieri Riva, ma in paese è ricordato anche come una delle memorie storiche. Al bar Porto, che gestiva con la moglie, organizzava Caffé letterari ai quali prendeva parte con testi autografi sui personaggi iseani. Uomo elegante e di classe, è stato ricordato per il suo humor leggero e manierista.
Fu presidente della Banda Cittadina di Iseo e consigliere per tre mandati della Società operaia di mutuo soccorso. Uomo di profonda cultura, amante della "sua Iseo", era una delle colonne storiche del paese, colpito nel profondo dalla sua dipartita.
Ha lasciato la moglie Valeria, i figli Anna con Vittorio, Carlo con Roberta e Riccardo, la cognata Natalia, i nipoti Giuliana e Arnaldo e tutti i parenti. La Messa di suffragio verrà celebrata in data da destinarsi.
LEGGI ANCHE: Iseo e Provaglio sono più povere, lutto per Alessandro Bianchi
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)