tragedia

Investito da un'auto mentre fuggiva nei campi, morto sul colpo

La vittima era di origine marocchina mentre il ragazzo che lo ha investito è di Montichiari

Investito da un'auto mentre fuggiva nei campi, morto sul colpo
Pubblicato:

Investito da un'auto mentre fuggiva nei campi, morto sul colpo.

Investito da un'auto mentre fuggiva nei campi

È successo ieri, domenica 22 gennaio 2023, verso le 21.30 a Montichiari in via Novagli Campagna. Una domenica nera quella di ieri nel Bresciano, dopo la tragedia di Chiari dove un ragazzo è morto travolto da un treno in serata è giunta un'altra tragica notizia. Due giovani vite spezzate nel giro di qualche ora l'una dall'altra, un destino crudele si è manifestato in una domenica sera di fine gennaio sulle strade besciane.

Dove si è verificato il sinistro

Proseguono le indagini

Coinvolti nell'incidente due giovani, uno di 26 anni e l'altro di 36, che è morto sul colpo a seguito del forte impatto con l'automobile. Sul posto la polizia stradale di Mantova e i Vigili del fuoco di Mantova. Sulla dinamica stanno lavorando gli uomini della Polstrada, ma dalle testimonianze raccolte dai presenti, il giovane che proveniva dai campi circostanti, ha attraversato la strada.

Chi sono i coinvolti, indagato per omicidio stradale

La vittima era di origine marocchina mentre il ragazzo che lo ha investito è di Montichiari, stava tornando a casa: come da prassi in casi di questo tipo, il giovane alla guida dell'auto è indagato per omicidio stradale.

 

 

Seguici sui nostri canali