Cronaca
tragico epilogo

Investimento pedone a Villanuova sul Clisi, chi è la vittima

L'uomo è spirato poche ore dopo il ricovero in ospedale.

Investimento pedone a Villanuova sul Clisi, chi è la vittima
Cronaca Valli, 28 Ottobre 2022 ore 16:24

Investimento a Villanuova sul Clisi, la vittima è Angelo Menegoni.

Un tragico epilogo

Ha avuto un tragico epilogo il sinistro avvenuto nella serata di mercoledì 26 ottobre 2022 a Villanuova sul Clisi. L'esatta dinamica è ancora da ricostruire, vi stanno lavorando gli agenti della polizia Stradale di Desenzano del Garda.

La dinamica, ancora da chiarire i dettagli

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe che il 74enne stesse attraversando la strada (Strada Provinciale 116) sulle strisce pedonali in direzione del centro commerciale Italmark. L'uomo, dopo aver atteso di attraversare la strada, è stato investito da un'auto che stava marciando verso Gavardo. Sembra che l'autista non si sia accorto del signor Angelo. Da evidenziare che quella sera la zona in questione si trovava al buio dal momento che due lampioni dell'illuminazione pubblica non erano accesi a causa di un guasto.

Investimento pedone: l'intervento dei soccorritori

Ad intervenire prontamente sul posto i volontari del Nucleo Anc Valle del Chiese da Roé Volciano e dall'auto infermierizzata giunta da Gavardo. Sul posto anche la Polizia Locale dalla Vallesabbia impegnati a gestire la viabilità. Il 74enne è stato trasportato alla Poliambulanza dove è spirato poche ore dopo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie