Cronaca
sinistro

Anziano investito, è spirato nella notte

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Anziano investito, è spirato nella notte
Cronaca Valli, 27 Ottobre 2022 ore 09:27

Ha avuto un tragico epilogo l'investimento del pedone avvenuto nella serata di ieri (mercoledì 26 ottobre 2022) a Villanuova sul Clisi.

Anziano investito: scatta il codice rosso

Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso poco dopo le 19.30 in via Giuseppe Zanardelli. L'uomo, un 74enne, è spirato poche ore dopo il ricovero in Poliambulanza.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica

Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, dalle prime ricostruzioni sembra che il 74enne stesse attraversando la strada nella zona dirimpetta al centro commerciale. La Polizia Stradale si sta occupando di ricostruire cosa sia di fatto accaduto in quei momenti. Sembra che l'uomo non si sia accorto di nulla e così è stato travolto dall'auto.

Le sue condizioni sono parse gravi sin da subito

Un impatto che si è rivelato molto violento tanto che l'anziano è stato sbalzato sull'asfalto. A giungere sul posto l'ambulanza dei volontari del Nucleo Anc Valle del Chiese da Roé Volciano e un'automedica: le sue condizioni sono parse sin da subito molto gravi.  Illesa la persona alla guida dell'autovettura.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie