Cronaca
Tragico epilogo

Incidente mortale sul Garda, la vittima è Emanuele Zanoletti

Poco dopo il terribile incidente anche la figlia è rimasta coinvolta in un sinistro a Desenzano del Garda.

Incidente mortale sul Garda, la vittima è Emanuele Zanoletti
Cronaca Garda, 12 Agosto 2022 ore 18:01

É Emanuele Zanoletti la vittima del tragico incidente avvenuto nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 agosto 2022 in via Mantova a Lonato del Garda.

Con lui anche la compagna 48enne

L'uomo, originario di Bedizzole, stava percorrendo sullo scooter la strada che corre a poca distanza dal centro commerciale Il Leone e che scorre parallela alla tangenziale che porta a Castiglione delle Stiviere dove risiede. Con lui anche la compagna di 48 anni la quale è stata sbalzata dalla sella ma ha riportato solo lievi conseguenze. Ancora da chiarire se all'origine del sinistro vi sia stato un malore o una distrazione.

Anche la figlia coinvolta in un incidente

Poco dopo, anche la figlia dell'uomo diretta al lavoro, si è ribaltata con l'auto in via Colli Storici a Desenzano del Garda. Trasportata in ospedale per accertamenti, non risulta in gravi condizioni.

L'ultimo saluto

I funerali sono in programma per lunedì 15 agosto 2022 alle 15 nella parrocchia di Santo Stefano a Bedizzole con partenza dalla Casa del Commiato di via Gavardina 6, la salma proseguirà poi verso il Tempio Crematorio di S. Eufemia. A piangerlo la mamma Angiolina, il papà Guglielmo e i figli Martina e Daniel.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie