Cronaca
sinistro

Incidente mortale sul Garda, a perdere la vita un 49enne

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Incidente mortale sul Garda, a perdere la vita un 49enne
Cronaca Garda, 12 Agosto 2022 ore 09:09

Tragico incidente nella notte tra giovedì 11 e venerdì 12 agosto 2022 poco dopo le 24 a Lonato del Garda, un uomo ha perso la vita.

L'allarme poco dopo le 24

Come riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso intorno a mezzanotte e un quarto, stando alle prime sommarie informazioni raccolte dalla Polizia Stradale di Brescia l'uomo di 49 anni si trovava a bordo della sua moto quando, per cause da verificare, sarebbe caduto in via Mantova all'altezza del civico 36 non lontano dal centro commerciale Il Leone.

Molte cose sono ancora da chiarire

Ad una prima disamina della dinamica pare che abbia fatto tutto da solo, non risulterebbero pertanto coinvolti altri veicoli.  Spetterà alla Polizia Stradale di Desenzano valutare nel dettaglio come siano di fatto andate le cose. Ad intervenire prontamente sul posto due ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso alzatosi in volo  da Brescia, nonostante i tentativi di rianimarlo per lui non c'è stato nulla da fare: resta da capire se il 49enne abbia perso il controllo della moto a causa di un malore o se la morte sia sopraggiunta a seguito del violento impatto con l'asfalto.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie