Incidente mortale a Desenzano: domani a Tirana i funerali di Iliaz Ismaili
Il 35enne, apprezzato barman nella città benacense, è rimasto vittima di un tragico incidente verificatosi lunedì 18 novembre 2024
Incidente mortale a Desenzano: domani a Tirana i funerali di Iliaz Ismaili.
L'ultimo saluto
Saranno celebrati domani (sabato 23 novembre 2024) a Tirana, la sua città natale, i funerali di Iliaz Ismaili il 35enne vittima del tragico incidente stradale verificatosi a Desenzano del Garda nel pomeriggio di lunedì 18 novembre 2024 lungo via Gramsci.
Apprezzato barman dell'hotel Villa Rosa di Desenzano, era originario dell'Albania ma da molti anni viveva in Italia, a Desenzano del Garda appunto. Fatale lo scontro contro un furgone, Ismail si trovava a bordo della sua moto quando, a seguito dell'impatto, è rovinato sull'asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. É spirato poche ore dopo il suo arrivo in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.
Vittima dell'incidente mortale a Desenzano del Garda
Il Pubblico Ministero della Procura di Brescia, dott.ssa Lisa Saccaro, che ha automaticamente aperto un procedimento penale per omicidio stradale in capo al conducente del mezzo investitore, ha messo subito la salma a disposizione dei familiari. Non è stata infatti ritenuta necessaria l’autopsia, essendo evidente che il decesso è stato dovuto unicamente alle conseguenze dello schianto. I parenti del barman hanno potuto predisporre l’espatrio e stabilire la data dell’ultimo saluto.