Cronaca
Taglio del nastro

Inaugurata la nuova Isola Ecologica di Iseo

Il nuovo centro di raccolta è attivo da sabato 7 agosto, non cambiano le modalità di accesso.

Inaugurata la nuova Isola Ecologica di Iseo
Cronaca Sebino e Franciacorta, 08 Agosto 2021 ore 09:25

Il taglio del nastro è avvenuto ieri mattina, (sabato 7 agosto), alla presenza delle autorità locali e sovracomunali.

Il "grazie" da parte dell'Amministrazione comunale

Grazie ad Aprica - ha dichiarato il vicesindaco Cristian Quetti -  in qualità di società che ne gestisce il servizio, alla Provincia di Brescia, a Comunità Montana ed a Regione Lombardia per averci economicamente sostenuto con importanti somme durante tutta la fase di realizzazione, dalla progettazione sino alle opere di completamento esterne.

Isola ecologica Iseo

 

Gli orari di apertura, in estate e nei mesi invernali

Dopo che il Centro di Raccolta sito in via Tangenziale sud ha definitivamente chiuso i battenti, il nuovo Centro di Raccolta comunale di Iseo si trova in via Gorzoni e osserva i seguenti orari di apertura:

durante il periodo estivo (e più precisamente da aprile ad ottobre) da lunedì a sabato dalle 10 alle 12; martedì, giovedì, venerdì e sabato anche nel pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30; nel periodo invernale (e quindi da novembre a marzo) dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 11.30 e il martedì, giovedì, venerdì e sabato anche nel pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

Nonostante il cambiamento della collocazione del Centro di Raccolta, le modalità di accesso allo stesso rimangono invariate. Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito www.apricaspa.it.

Isola ecologica Iseo

Necrologie