Rovato

In viaggio su un veicolo rubato: fermati dalla Locale

Dopo un breve inseguimento il veicolo è finito contro un marciapiede.

In viaggio su un veicolo rubato: fermati dalla Locale
Sebino e Franciacorta, 30 Ottobre 2020 ore 06:42

Tutto è partito, come già successo in molteplici occasioni a Rovato, dall’alert delle telecamere, che hanno segnalato l’ingresso nel territorio comunale di un veicolo rubato. Grazie al tempestivo intervento della Polizia Locale, il mezzo è stato intercettato e, dopo un inseguimento, i due uomini a bordo sono stati bloccati e denunciati.

In viaggio su un veicolo rubato

L’alert è scattato alle 17 di martedì 27 ottobre dalle telecamere per la lettura targhe. In quel momento la pattuglia della Polizia Locale di Rovato impegnata nel controllo per la prevenzione di furti che, con il cambio dell’ora, vengono intensificati. Gli agenti dopo una decina di minuti sono riusciti a intercettare il veicolo. Ne è scaturito un breve inseguimento a seguito del quale il mezzo è finito contro un marciapiede.

Fermati e denunciati due uomini

Uno degli uomini a bordo è stato subito bloccato, mentre il secondo si è dato alla fuga a piedi ma è stato braccato e fermato da uno degli agenti. Il veicolo era stato rubato poche ore prima. I due soggetti, con precedenti alle spalle, sono stati condotto in comando e denunciati all’autorità giudiziaria. Il sospetto, date le circostanze, è che i due si trovassero sul territorio per commettere furti o altri fatti illeciti.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia