pontoglio

Il presidente della Provincia in visita al cantiere del nuovo ponte

I lavori dovrebbero essere terminati entro la fine dell'anno.

Oglio, 14 Agosto 2020 ore 10:20

Ieri mattina, giovedì, il presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi, e il consigliere delegato ai Lavori pubblici, Andrea Ratti, si sono recati a Pontoglio per il sopralluogo al cantiere del nuovo ponte, accompagnati dal sindaco Alessandro Seghezzi.

Sopralluogo al cantiere del nuovo ponte a Pontoglio

Questa mattina il Presidente della Provincia di Brescia, Samuele Alghisi, e il Consigliere delegato ai lavori pubblici, ANDREA RATTI, si sono recati a Pontoglio per il sopralluogo al cantiere del nuovo ponte, accompagnati dal Sindaco Alessandro Seghizzi. L'importante progetto ha l'obiettivo di riqualificare l'infrastruttura viaria, eliminare gli inconvenienti e i disagi per i residenti causati dal traffico in transito sulla strada e di migliorare i collegamenti interprovinciali.

Pubblicato da Presidente Provincia BS su Giovedì 13 agosto 2020

Il presidente della Provincia in visita al cantiere del nuovo ponte

L’importante progetto (la cui realizzazione dovrebbe terminare entro la fine dell’anno) ha l’obiettivo di riqualificare l’infrastruttura viaria, eliminare gli inconvenienti e i disagi per i residenti causati dal traffico in transito sulla strada e di migliorare i collegamenti interprovinciali.

LEGGI ANCHE: Finalmente c’è il ponte che collega le sponde dell’Oglio – VIDEO E GALLERY

Si tratta di un nuovo tronco stradale, il cui costo di realizzazione ammonta a 11 milioni di euro, all’esterno del centro abitato di Pontoglio per evitare l’attraversamento del paese in corrispondenza del ponte esistente sull’Oglio, intercettare la Sp61 e soprattutto la ex Ss469 al di fuori del nucleo storico, conseguendo il triplice obiettivo di riqualificare l’infrastruttura viaria, di eliminare gli inconvenienti e i disagi per i residenti causati dal traffico in transito sulla strada e di migliorare i collegamenti interprovinciali.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia