Il 51enne positivo al Coronavirus allena alla Feralpisalò
L'allenatore di Quinta Categoria è positivo.

Il 51enne di Pontevico positivo al Coronavirus allena alla Feralpisalò. L'uomo ha contratto il virus dopo aver avuto contatti con la zona rossa, precisamente con Codogno.
Il 51enne di Potevico allena la Feralpisalò
E' stato il primo bresciano a risultare positivo al virus. Il 51enne che ha contratto il Coronavirus, residente a Pontevico, è una figura di rilievo nel mondo del calcio. Il tecnico allena i salodiani di Quinta Categoria (squadra con disabilità) oltre che al Gabbiano Calcio, squadra che nelle scorse settimane è stata impegnata nel lodigiano, dove avrebbe contratto il virus e ad oggi è ricoverato agli Spedali Civili di Brescia.
La situazione è monitorata con attenzione in casa Feralpisalò. La società ha annullato le riunioni e attivato la disinfestazione degli ambienti, mandando un ordine di servizio con le procedure da tenere. I giocatori di Quinta categoria, e tutti i tesserati sono costantemente controllati. Ats sta monitorando la situazione.
LEGGI ANCHE: Coronavirus: sintomi, indicazioni e comportamenti da seguire
Nessun allarmismo
Nessun allarmismo nella società gardesana, dove solamente un dirigente è stato messo in quarantena preventiva. «Non ha nessun sintomo, è solo una precauzione» ha specificato il club. Lo staff della Quinta Categoria è composto da Francesco Pellegrini, Alessandro Rossi, Francesco Iachetti e Aldo Brattini.
La nota stampa
In merito alla nota apparsa sul sito a proposito di un collaboratore Feralpisalò che è risultato positivo al test per Corona virus, informiamo che la persona in questione è un educatore che si allena a Brescia e che non risulta assolutamente abbia avuto contatti con il gruppo della prima squadra o addetti allo stadio. I soggetti che sono venuti a contatto sono già stati contattati e controllati o monitorati da Ats Brescia. Il caso in oggetto inoltre sta già bene e risulta del tutto asintomatico.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)