Desenzano del Garda

Gratta e vinci: vinti 2milioni di euro con il "Turista per Sempre"

Ad essere stati stampati sono infatti 12 biglietti con la massima vincita su un totale di 54,720 milioni

Gratta e vinci: vinti  2milioni di euro con il "Turista per Sempre"
Pubblicato:
Aggiornato:

La Dea Bendata è arrivata all’Eni Petrol Service di Desenzano del Garda: un fortunato avventore ha vinto 2milioni di euro con il Gratta&Vinci Turista per sempre.

Gratta e vinci: 2milioni di euro con soli 5 euro

Il tutto grazie ad un biglietto da soli 5 euro acquistato mercoledì 29 marzo 2023 nella stazione di servizio situata sul lato nord della tangenziale ss11 tra San Martino della Battaglia e Rivoltella: il fortunato si porta a casa ben 300mila euro subito e altri 6mila euro al mese per i prossimi vent’ anni. A questi si aggiungono inoltre 100 mila euro di bonus finale. Il regolamento prevede anche la possibilità di erogare l’intera somma in un’unica soluzione.

La vincita più alta prevista

Si tratta della vincita più alta prevista per il Turista per Sempre. Basti pensare che la probabilità di vittoria è una ogni 4,560 milioni di giocate. Ad essere stati stampati sono infatti 12 biglietti con la massima vincita su un totale di 54,720 milioni. Il fortunato potrà godere della consistente somma nei prossimi giorni quando gli verrà accreditata. Insomma giusto il tempo di riprendersi dal comprensibile shock.

 

L'articolo completo nel numero di GardaWeek/MontichiariWeek in edicola da venerdì 31 marzo

 

 

Seguici sui nostri canali