Giovedì i funerali di Andrea Andreoletti, vittima dell'incidente mortale di Visano

Era cresciuto fin da piccolo a Isorella dopo essere arrivato dalla Romania.

Giovedì i funerali di Andrea Andreoletti, vittima dell'incidente mortale di Visano
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovedì i funerali di Andrea Andreoletti, vittima dell'incidente mortale di Visano.

L'ultimo saluto

Saranno celebrati giovedì 20 dicembre a Isorella i funerali di Andrea Andreoletti, il 19enne morto nel tragico incidente di lunedì sera a Visano. La salma del giovane si trova nell'abitazione di via IV Novembre 38 ad Isorella, per l'ultima volta insieme a papà Achille, mamma Brigida, la nonna Palmira e tutti i parenti. Satasera, mercoledì 19 novembre, alle 20 la veglia funebre, poi giovedì alle 14.15 il corteo verso la chiesa di Isorella. Qui Andrea viveva da quando, da piccolo, era arrivato dalla Romania, e qui verrà sepolto nel cimitero locale.

Giovedì i funerali

I messaggi di cordoglio

Intanto si moltiplicano i messaggi di dolore e cordoglio per la perdita, così tragica e prematura. Gli amici, sulla bacheca Facebook, lo ricordano come un grande campione, di moto ma anche di karate. Andrea infatti di allenava a Gambara dove ha ottenuto importanti risultati.

In tanti stanno ricordando i momenti trascorso insieme, le lezioni a scuola, ma anche le uscite e le gite al lago, quelle che per un 19enne sembrano infinite, ma che per lui hanno visto la parola fine decisamente troppo presto.

 

Leggi anche: 

E'Andrea Andreoletti di Isorella il 19enne morto nell'incidente

Incidente mortale a Visano: perde la vita un 19enne

Operaio morto a Ospitaletto: la Fiom denuncia l';ennesimo infortunio

Furto a Rovato per il denaro delle slot

 

 

Seguici sui nostri canali