MONTICELLI BRUSATI

Frontale a Sulzano, non ce l'ha fatta il 54enne coinvolto

Luigi Piazza non ce l'ha fatta: è morto in ospedale a causa delle gravissime ferite

Frontale a Sulzano, non ce l'ha fatta il 54enne coinvolto
Cronaca Sebino e Franciacorta, 09 Dicembre 2020 ore 10:44

Frontale a Sulzano, non ce l'ha fatta il 54enne coinvolto.

E' terminato in tragedia l'incidente frontale che ha coinvolto nel pomeriggio di domenica 6 dicembre 2020 Luigi Piazza, 54enne di Monticelli Brusati che si è spento in ospedale dove le sue condizioni erano disperate già dal momento dell'estrazione dalle lamiere.

Lutto in paese

L'uomo, molto conosciuto a Monticelli, dove risiedeva e dove operava sia come volontario in oratorio, sia partecipando attivamente alla vita politica del paese, ha lasciato dietro di sè un pesante vuoto. Il paese è a lutto per la sua improvvisa scomparsa e si chiede il perchè di quel terribile incidente provocato con ogni probabilità dalla scarsa visibilità e dal maltempo che hanno portato la sua Hyunday allo schianto frontale contro na Fiat 500 con alla guida una 28enne.

Lo scontro

Nello scontro tra i due veicoli sono rimasti feriti una donna di 28 anni di Braone (che stava procedendo in direzione della Vallecamonica) e l'uomo 54enne di Monticelli, che si stava dirigendo verso casa e poi spirato in ospedale. I Vigili del fuoco di Brescia e Sale Marasino sono intervenuti per estrarre uno i due feriti dall’abitacolo delle auto distrutte a causa dell’impatto frontale, mentre la Polizia Stradale di Darfo si è occupata dei rilievi e di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Piazza, appassionato di motociclette e parte di un gruppo podistico locale, lascia la moglie Roberta e le figlie Alessia e Giorgia. Da comunicarsi la data dei funerali per dare l'ultimo saluto all'uomo.

Necrologie