Collisione

Grave incidente sulla Sp510 tra Sulzano e Sale Marasino

I due conducenti sono stati estratti dalle lamiere delle auto distrutte.

Grave incidente sulla Sp510 tra Sulzano e Sale Marasino
Cronaca Sebino e Franciacorta, 06 Dicembre 2020 ore 18:05

La chiamata ai soccorsi è scattata alle 15.30 circa in codice rosso dalla provinciale. Due auto si sono scontrate frontalmente e uno dei due coinvolti è stato portato in ospedale in gravi condizioni.

Grave incidente sulla Sp510 all’altezza tra Sulzano e Sale Marasino

Due auto si sono scontrate sulla Sp510 tra Sulzano e Sale Marasino ed è scattato il codice rosso. Sul posto si sono precipitati i soccorritori della Croce rossa di Iseo con l’ambulanza, un’auto medica dalla bergamasca e un’altra ambulanza da Sale Marasino.
Nello scontro tra i due veicoli sono rimasti feriti una donna di 28 anni di Braone (che stava procedendo in direzione della Vallecamonica) e un uomo di 54 di Monticelli, che si stava dirigendo verso casa. I Vigili del fuoco di Brescia e Sale Marasino sono intervenuti per estrarre uno i due feriti dall’abitacolo delle auto distrutte a causa dell'impatto frontale, mentre la Polizia Stradale di Darfo si è occupata dei rilievi e starà agli agenti ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Nel frattempo la Polizia Locale di Iseo e Sulzano si è occupata della viabilità, chiudendo gli accessi alla provinciale e deviando il traffico sulla rivierasca. L'uomo è stato portato in ospedale al Civile in codice rosso, la giovane in codice giallo in Poliambulanza ed entrambi sono in prognosi riservata.

Necrologie