incidente

Finisce fuori strada all’incrocio, paura per tre giovani a Calcinato

L’auto ha invaso la corsia opposta, terminando la sua corsa contro un muro

Finisce fuori strada all’incrocio, paura per tre giovani a Calcinato

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 13.40 di oggi, lunedì 12 maggio 2025, all’incrocio semaforico tra via Marsala e via Duca degli Abruzzi, sul territorio di Calcinato. Coinvolte tre persone, due ragazze di 16 e 17 anni e un uomo di 31. In base a quanto emerso un’automobile proveniente da Montichiari e diretta verso il centro abitato è finita fuori strada dopo aver urtato alcuni manufatti.

Al vaglio la dinamica del sinistro

L’auto ha invaso la corsia opposta, terminando la sua corsa contro il muro di un’abitazione privata, sfondandolo e danneggiando i contatori del gas. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunti i sanitari del soccorso pubblico di Calcinato e del Cosp di Bedizzole, gli agenti della Polizia stradale e i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della zona.

Tre feriti tutto giovani, nessuno in pericolo di vita

 

Sono in totale tre le persone rimaste ferite nell’incidente, due ragazze di 16 e 17 anni e un giovane di 31 anni: per loro è scattato il ricovero in codice giallo presso gli Spedali Civili di Brescia e all’Ospedale di Desenzano. Le loro condizioni sono attualmente al vaglio dei sanitari, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.