Sono assolutamente d'accordo, di questi tempi poi in cui è già una rarità vedere degli adolescenti che giocano all'aperto, ci mancherebbe pure che noi glielo impedissimo!
Commenti su: Fanno notare agli adulti che lì non potevano stare e vengono rimproverati, due 11enni si rivolgono alla Locale
Conoscendo i polemici...si sta facendo una polemica su due adulti che magari erano stanchi e hanno deciso di sedersi, credo che nei parchi pubblici bisognerebbe segnalare spacciatori o persone cattive irregolari che fanno del male ad altrui, ma la gente è vittima di un sistema da disprezzare la brava gente e valorizzare i disperati
Io penso che abbiano fatto bene a far spostare gli adulti dal sito dei giochi; mi domando se al posto di adulti tranquilli ci fossero stati spacciatori nigeriani...
I 2 ragazzini hanno mostrato più maturità degli adulti e la polizia locale merita un plauso per come ha gestito la segnalazione e per come hanno commentato l'episodio.Noi adulti dobbiamo ricordarci d'essere stati ragazzini.
Condivido tutto,hanno fatto un posto apposta x i ragazzi, così nessuno può dire che danno fastidio i ragazzi che giocano.
Bisogna che anche gli adulti rispettino le regole che ci sono nei parchi..visto che girano con i loro cani senza guinzaglio..e lasciare che i ragazzi giochino nei loro spazi.
Che i giovanissimi hanno fiducia e si sentono tutelati da chi rappresenta la legge..
Poi questi "adulti" dovrebbero insegnare l' educazione ai ragazzi? Dovrebbero tornare a scuola ....
Bravi e con tanto senso civico
I ragazzi sono stati fantastici! Sono corretti , conoscono le regole e le fanno rispettare! Gli adulti sono un pessimo esempio civico!
Sono stati bravissimi ma soprattutto hanno educatamente fatto valere le loro ragioni…
I ragazzi sono stati molto bravi, Chapeau
Bravissimi i ragazzi.Vorrei conoscerli solo per ringraziarli per quel piccolo gesto, che ha però un significato enorme.Prorio alla faccia degli adulti che tanto criticano i giovani di oggi ma che poi si rivelano loro stessi l'origine dei problemi che ci circondano.
I 2 ragazzini han fatto benissimo, anche gli adulti spesso devono imparare, e questa per loro è stata una bella lezione.