In carcere

Estrae la pistola all'isola ecologica, arrestato

55enne in manette per porto abusivo di armi

Estrae la pistola all'isola ecologica, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Estrae la pistola all'isola ecologica, 55enne in manette per porto abusivo di armi.

Estrae la pistola all'isola ecologica

Durante la decorsa notte i carabinieri della Stazione e del NORM della Compagnia Carabinieri di Gardone Val Trompia hanno proceduto all’arresto di un 55enne valtrumplino, ritenuto presunto responsabile della detenzione e del porto di una pistola S&W cal.38 con la matricola abrasa.

L'incontro e la pistola

L’uomo, nel corso della serata precedente, si era incontrato con un altro soggetto nei pressi dell’isola ecologica nel comune di Gardone Val Trompia dove, per motivi ancora da chiarire, all’improvviso aveva estratto una pistola illegalmente detenuta, minacciando il suo interlocutore ed esplodendo un colpo verso il selciato.

L'arrivo delle forze dell'ordine e il trasferimento in carcere

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Compagnia di Gardone V. T. che rintracciavano lo sparatore il quale, nel frattempo, si era rifugiato all’interno di un bar a poche di centinaia di metri dal luogo dell’evento. I militari intervenuti hanno rinvenuto la pistola ed il relativo munizionamento dei quali il soggetto aveva tentato di disfarsi. Lo stesso è stato tratto in arresto e tradotto all'istituto  penitenziario cittadino “Nero Fischione”.

Seguici sui nostri canali