Lutto

Erbusco piange il presidente dei Pensionati e volontario della Croce Rossa

Si è spento a 70 anni Alessandro Paganotti, un pilastro del volontariato nella comunità.

Erbusco piange il presidente dei Pensionati e volontario della Croce Rossa
Pubblicato:
Aggiornato:

Il volontariato era un pilastro della sua vita. E' particolarmente dolorosa per la comunità erbuschese la notizia della scomparsa di Alessandro Paganotti, guida dei Pensionati di Erbusco e volontario della Croce Rossa.

Erbusco piange Alessandro Paganotti

Alessandro Paganotti si è spento a soli 70 anni a causa della malattia. La sua scomparsa lascia un grande vuoto non solo nella sua famiglia, ma anche nel mondo del volontariato erbuschese. Tanti concittadini, infatti, avevano imparato a conoscerlo proprio per il suo impegno nel sociale, sia all'interno dell'associazione Pensionati, di cui era storico membro del direttivo nonché, dal 2016, guida del gruppo erbuschese (che nel 2020 ha perso anche l'ex presidente Severino Turra), sia nella delegazione locale della Croce Rossa. Un uomo disponibile e attento, che ha saputo davvero lasciare il segno nella sua comunità.

Mercoledì i funerali

I funerali saranno celebrati mercoledì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta. La camera ardente è stata allestita alla Domus Remondina di via XXV Aprile a Rovato (l'orario delle visite è dalle 8 alle 18). In questo momento di grande dolore, la comunità è vicina alla moglie Franca, ai figli Andrea e Moira, alle nipoti e a tutti i suoi cari.

Seguici sui nostri canali