E' di Nicola Gosetti il cadavere trovato alla centrale idroelettrica
Il 36enne era scomparso da Prevalle qualche settimana fa.
Il giovane era scomparso da Prevalle qualche settimana fa. Oggi la tragica scoperta: è il suo il cadavere trovato nella centrale idroelettrica.
Nicola Gosetti ritrovato nella centrale idroelettrica
Ormai non c'è dubbio, ma già da ieri le Forze dell'ordine stavano indagando sulle scomparse. Purtroppo è di Nicola Gosetti il cadavere trovato ieri nella centrale idroelettrica di Prevalle. Il giovane era scomparso dallo stesso paese qualche settimana fa.
La tragica scoperta
Il corpo senza vita del 36enne è stato trovato ieri, mercoledì, nelle acque del Naviglio Grande. Eta nelle grate dell’impianto idroelettrico della Bkw di Prevalle. Le tracce di Nicola erano state perse l'1 gennaio.
L'ultima conferma
Per quanto non sembrano esserci dubbi, le Forze dell'ordine preferiscono attendere l'esito dell'autopsia, in programma in queste ore, per un'ultima conferma ufficiale. Bisognerà comprendere anche le cause: non sembrano esserci segni di violenza e non si esclude il suicidio.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)