Si cerca Nicola Gosetti di Prevalle: l'appello dei genitori

Domani sera il suo caso approderà in televisione.

Si cerca Nicola Gosetti di Prevalle: l'appello dei genitori
Pubblicato:
Aggiornato:

Si cerca Nicola Gosetti di Prevalle: l'appello dei genitori. Non si hanno notizie del giovane da circa un mese. Domani sera il suo caso approderà in televisione.

AGGIORNAMENTI: E’ di Nicola Gosetti il cadavere trovato alla centrale idroelettrica

Si cerca Nicola Gosetti

Che fine ha fatto Nicola? Nicola Gosetti, 36enne di Prevalle è scomparso da più di un mese. Classe 1983 , l'uomo vive in via IV Novembre, nella stessa palazzina in cui abitano anche i genitori e il fratello. Sono stati il padre e la madre a denunciarne la scomparsa ai carabinieri di Nuvolento. Si tratta di un allontanamento volontario, ma questo certamente non placa la preoccupazione della famiglia. Il caso di Nicola, domani sera, mercoledì, arriverà anche in televisione: sarà nella trasmissione “Chi l'ha visto” di Rai Tre, in onda mercoledì sera.

Si è allontanto con l'inizio del nuovo anno, l'ultima ad averlo sentito è stata la sorella. Di lui non c'è più nessuna traccia.

TORNA ALLA HOME

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

Seguici sui nostri canali