Pisogne

Droga nascosta nei tubi di scarico, arrestati due uomini

Per l'italiano sono stati disposti gli arresti domiciliari mentre per l'albanese il divieto di dimora nella regione Lombardia

Droga nascosta nei tubi di scarico, arrestati due uomini
Pubblicato:

Droga nascosta nei tubi di scarico, arrestati due uomini a Pisogne.

Arresto

Martedì scorso, 12 marzo, i Carabinieri della Stazione di Pisogne hanno arrestato due uomini - un italiano M. B. L. di 53 anni e un albanese M. F. di 24 anni - trovati in possesso di 22 grammi di cocaina suddivisa in 9 dosi, pronte per essere vendute, nonché 350 euro in contanti e materiale utilizzato per il confezionamento.  

I due sono stati notati dai militari mentre vendevano delle dosi di cocaina e hanno cercato di dileguarsi e disfarsi della droga. I militari li hanno immediatamente fermati e, durante la perquisizione personale e delle loro abitazione, è stata rinvenuta della droga occultato all’interno delle tubazioni di scarico dell’appartamento. I due uomini sono stati arrestati  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti sono stati convalidati nella giornata di ieri, venerdì 15 marzo, al termine del rito per direttissima tenuto presso il tribunale di Brescia. Per l'italiano sono stati disposti gli arresti domiciliari mentre per l'albanese il divieto di dimora nella regione Lombardia.

Seguici sui nostri canali