incidente

Incidente nella galleria Ronchi: sei le persone ferite

Resta da chiarire nel dettaglio l'esatta dinamica del sinistro

Incidente nella galleria Ronchi: sei le persone ferite
Pubblicato:

Sono sei le persone rimaste ferite nell'incidente avvenuto nella galleria Ronchi tra Pisogne e Gratacasolo.

Incidente nella galleria Ronchi

Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato ieri (domenica 16 giugno 2024) in codice giallo poco dopo le 14.30.

Dalle prime ricostruzioni pare che un uomo alla guida di un'utilitaria stesse salendo verso la Valcamonica quando, per cause ancora da verificare nel dettaglio, avrebbe perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava. A bordo anche altre due persone. L'uomo avrebbe così invaso l'opposta corsia di marcia.

In quel mentre stava transitando una jeep con a bordo due persone: tra la jeep e l'utilitaria lo scontro è avvenuto frontalmente. Nello stesso tempo, sempre secondo quanto ricostruito, pare che la jeep sia stata tamponata da un'altra auto che stava viaggiando dietro.

Attivata la macchina dei soccori

Ad intervenire prontamente sul posto tre ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso alzatosi in volo da Bergamo. Tra i coinvolti anche un anziano di 87 anni ricoverato agli Spedali Civili di Brescia dove è giunto a bordo dell'elisoccorso.

Il sinistro ha inoltre comportato ripercussioni sul traffico: la strada provinciale 510 è rimasta infatti bloccata per un paio di ore.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali