Dopo l'incidente finì in ospedale in gravissime condizioni: Lorenzo è tornato a casa

Contro ogni pronostico, Lorenzo è tornato a casa: sta bene ed è un miracolo.

Dopo l'incidente finì in ospedale in gravissime condizioni: Lorenzo è tornato a casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'incidente finì in ospedale in gravissime condizioni: Lorenzo è tornato a casa sabato dopo cinque mesi al Civile e in un centro di riabilitazione a Fontanellato, in provincia di Parma.

Dopo l'incidente finì in ospedale in gravissime condizioni: Lorenzo è tornato a casa

Il dolore, la speranza, le preghiere di una comunità intera e infine la gioia di rivedere un figlio, un fratello, un nipote, un amico di 18 anni che esce dall’ospedale dopo mesi. Lorenzo Garbellini è tornato a casa sabato pomeriggio dopo cinque lunghi mesi trascorsi all’ospedale Civile di Brescia e poi a Fontanellato, in un centro riabilitativo.

Era stato ricoverato d’urgenza la notte fra il 4 e il 5 settembre a seguito di un incidente avvenuto fra Cologne e Palazzolo, allo svincolo della rotonda della sp469 sul confine fra i due territori, mentre stava rientrando a casa in sella al suo motorino. Le sue condizioni erano parse da subito gravissime, ma grazie alle cure mediche, alla vicinanza dei famigliari e degli amici, alle preghiere della comunità e alla forza "di una tigre" che Lorenzo ha dimostrato in questi mesi, sabato è tornato a casa.

Per il giovane è stata organizzata una festa e ad accoglierlo erano davvero in tanti. Il servizio completo sul numero di Chiariweek di oggi, venerdì, in edicola.

TORNA ALLA HOME

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Bresciasettegiorni (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

 

Seguici sui nostri canali