Gravissimo il 17enne di Cologne caduto in motorino

Il giovane è rimasto coinvolto in un incidente questa notte tra Cologne e Palazzolo.

Gravissimo il 17enne di Cologne caduto in motorino
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimo il 17enne di Cologne caduto in motorino. Il giovane è rimasto coinvolto in un incidente questa notte tra Cologne e Palazzolo.

Gravissimo 17enne di Cologne

Una tragedia che ha paralizzato la comunità. E' in gravissime condizioni il 17enne che questa notte è rimasto ferito a seguito di un incidente. Il giovane colognese si trovava in motorino in tangenziale, da Palazzolo si stava dirigendo verso Cologne in sella al suo motorino, quando poco prima di mezzanotte mentre affrontava la rotonda che collega gli svincoli della sp469 e della sp573. Dalle prime ricostruzioni sembra che, nell'affrontare la curva in salita, abbia perso il controllo dello scooter e sia rovinato al suolo, strisciando sull'asfalto fino a invadere l'altra corsia della rotatoria, dove stava passando un'auto proprio in quel momento. L'impatto è stato inevitabile e il veicolo ha trascinato per alcuni metri lo scooter e il ragazzo.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi con l'ambulanza della Croce rossa di Palazzolo e del gruppo dei volontari di Rovato, ma le sue condizioni sono da subito apparse gravi ed è stato portato d'urgenza al Civile a Brescia in codice rosso. La 38enne al volante dell'auto è stata portata in ospedale a Chiari in codice verde per gli accertamenti del caso. L'incidente è stato rilevato dalla Polizia stradale di Iseo, cui spetterà far luce sulla dinamica dell'accaduto.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali