Dopo le esequie, monsignor Olmi sarà portato a Chiari

Resterà nella chiesa di Santa Maria fino a martedì e poi sarà tumulato nella cappella dei sacerdoti del cimitero cittadino.

Dopo le esequie, monsignor Olmi sarà portato a Chiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo le esequie, monsignor Olmi sarà portato a Chiari. Resterà nella chiesa di Santa Maria fino a martedì e poi sarà tumulato al cimitero cittadino.

Dopo le esequie, monsignor Olmi sarà portato a Chiari

Si è spento improvvisamente, ieri notte, monsignor Vigilio Olmi, vescovo ausiliario emerito di Brescia. Era nato a Coccaglio il 14 agosto 1927,  in Valenca, ma è sempre stato un clarense. Proprio per questo, a breve, tornerà a casa. Da domani pomeriggio infatti, la sua salma sarà esposta alla pietà dei fedeli nella chiesa di Santa Maria.

I funerali

Le esequie si terranno in cattedrale a Brescia, domenica 27, alle 15.30. La salma si trova attualmente alla chiesa delle figlie di Sant’Angela Merici a Brescia. Dopo il funerale, domani, ci sarà il trasferimento a Chiari. La salma sarà esposta alla pietà dei fedeli per tutto il giorno di lunedì e nella mattina di martedì. A seguito della Messa di saluto, in Duomo alle 14.30 sarà tumulato nella cappella dei sacerdoti del cimitero di Chiari.

TORNA ALLA HOMEPAGE

 

Seguici sui nostri canali