Discarica abusiva denunciato imprenditore
I carabinieri hanno proceduto al sequestro preventivo d’iniziativa di un’area di circa 5000 mq contenente circa 7000 mc di rifiuti e materiale di riporto.

Discarica abusiva denunciato imprenditore dai militari della Stazione Carabinieri Forestale di Mantova e quelli di Goito.
L'attività di controllo
I militari hanno controllato una ditta del settore edilizio a Bagnolo San Vito (Mantova) trovando un’ingente quantitativo di rifiuti speciali classificati “non pericolosi e pericolosi”. Questi erano depositati in un’area dell’unità operativa aziendale. Quindi è stato denunciato un 67enne italiano del luogo legale rappresentante dell’azienda per i reati di “Gestione di rifiuti e discarica non autorizzata”.
Il sequestro
I carabinieri hanno proceduto al sequestro preventivo d’iniziativa di un’area di circa 5000 mq contenente circa 7000 mc di rifiuti e materiale di riporto. L'attività rientra in un programma finalizzato al controllo ed al contrasto di attività illecite nel mantovano messo in opera dal Comando Gruppo Carabinieri Forestali di Mantova.