Discarica abusiva denunciato imprenditore

I carabinieri hanno proceduto al sequestro preventivo d’iniziativa di un’area di circa 5000 mq contenente circa 7000 mc di rifiuti e materiale di riporto.

Discarica abusiva denunciato imprenditore
Pubblicato:

Discarica abusiva denunciato imprenditore dai militari della Stazione Carabinieri Forestale di Mantova e quelli di Goito.

L'attività di controllo

I militari hanno controllato una ditta del settore edilizio a Bagnolo San Vito (Mantova) trovando un’ingente quantitativo di rifiuti speciali classificati “non pericolosi e pericolosi”. Questi erano depositati in un’area dell’unità operativa aziendale. Quindi è stato denunciato un 67enne italiano del luogo legale rappresentante dell’azienda per i reati di “Gestione di rifiuti e discarica non autorizzata”.

Il sequestro

I carabinieri hanno proceduto al sequestro preventivo d’iniziativa di un’area di circa 5000 mq contenente  circa 7000 mc di rifiuti e materiale di riporto. L'attività rientra in un programma finalizzato al controllo ed al contrasto di attività illecite nel mantovano messo in opera dal Comando Gruppo Carabinieri Forestali di Mantova.

Seguici sui nostri canali