Da Hollywood a Salò: Jonathan Hamm fa tappa sul lago di Garda
Attore e produttore, volto del Don Draper di Mad Man, si è fermato al Bar Italia durante le sue vacanze sul Benaco

Da Hollywood a Salò l'attore e produttore cinematografico statunitense Jonathan Hamm, noto soprattutto per il personaggio di Don Draper interpretato nella serie televisiva Mad Men, ha fatto tappa anche sul lago di Garda, dove sta trascorrendo le vacanze.
Da Hollywood a Salò: Jonathan Hamm fa tappa sul lago di Garda
L'attore, 54 anni e una lunga e brillante carriera alle spalle (sul grande e sul piccolo schermo), ha fatto tappa al Bar Italia di Salò: una bella sorpresa per il titolare e tutto il personale dell'attività, colpito dal carattere amichevole e dalla gentilezza dimostrata dal divo. Un paio di spritz, quattro chiacchiere e poi via, non prima dei saluti e di una bella foto ricordo.
"Ha chiesto i nomi di tutti i miei collaboratori, è stato super gentile" ha raccontato il titolare del Bar Italia, non nuovo ai vip che scelgono di trascorrere qualche momento di relax sulle sponde del Garda: il locale è famoso per essere stato negli anni ‘30 il bar di Gabriele d’Annunzio, negli anni ‘80/‘90 quello di Andrè Heller, e negli ultimi anni di Chiara Ferragni, Marisa Laurito, Ornella Vanoni e James Blunt."Ha detto che Salò è bellissima e che porterà negli Stati Uniti un ricordo fantastico della “dolce vita” del Lago di Garda"
Visualizza questo post su Instagram