L'emergenza

Coronavirus in Lombardia: nella notte contagi saliti a 206

Sono stati eseguiti circa 1800 tamponi.

Coronavirus in Lombardia: nella notte contagi saliti a 206
Pubblicato:
Aggiornato:

Si alza il numero di contagi da Coronavirus in Lombardia. A comunicarlo è la Regione nell'ultima nota officiale inviata alla stampa.

Coronavirus in Lombardia

Sono salite a 206 le persone contagiate da Coronavirus in Lombardia. Sono stati eseguiti circa 1800 tamponi. Seguiranno ulteriori informazioni nel corso della giornata.

Il primo contagio a Brescia

E’ di Pontevico il primo uomo contagiato a Brescia. Secondo le prime e frammentarie informazioni, avrebbe avuto contatti con la zona del Lodigiano. E’ ricoverato all’ospedale Civile di Brescia. Non c’è nessun caso a Manerbio. Lo stesso uomo era stato accompagnato in ospedale a Manerbio. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, ma la sua famiglia è stata messa in isolamento per precauzione.

LEGGI ANCHE: Informazioni e consigli utili sul Coronavirus

Una persona in isolamento a Palazzolo

Un uomo di Codogno, già ricoverato alla Richiedei di Palazzolo, è stato messo in isolamento per precauzione, ma non è positivo al virus. Avrebbe potuto lasciare l'ospedale, ma per ovvie ragioni non può essere dimesso e tornare a casa.

Numero verde Regione

Coloro che riscontrano sintomi influenzali o problemi respiratori non devono andare in pronto soccorso, ma devono chiamare il numero verde unico regionale 800.89.45.45 che valutera’ ogni singola situazione e spiegherà che cosa fare. Per informazioni generali chiamare invece il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute.

LEGGI ANCHE: Settima vittima del Coronavirus: a Brescia il primo contagiato è di Pontevico

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali