Il parere dell'esperto

Coronavirus: come favorire la fine del contagio? VIDEO

E' intervenuto un caro amico della Fondazione Pellegrini Forlvesi di Chiari, il professor Daniel Candinas.

Bassa, 24 Marzo 2020 ore 17:55

Coronavirus: come favorire la fine del contagio? E’ intervenuto un caro amico della Fondazione Pellegrini Forlvesi di Chiari, il professor Daniel Candinas.

Coronavirus: come favorire la fine del contagio?

Grazie alla Fondazione Pellegrini Forlivesi, a Chiari, è arrivato il messaggio di Daniel Candinas, il primario della Clinica Chirurgica dell’Università di Berna, ma anche vice rettore nell’ambito della Ricerca e membro del Consiglio d’Amministrazione del Fondo Nazionale Svizzero per la Ricerca Scientifica.

Il presidente Augusto Pellegrini, impegnato nella raccolta fondi #insiemexAsstFranciacorta (anche da noi supportata), ha chiesto al suo carissimo amico, Daniel Candinas, di dirci cosa é importante che i cittadini facciano per favorire la fine del contagio e per aiutare i nostri operatori sanitari. Candinas é uno dei maggiori responsabili della preparazione della Confederazione Elvetica, e Responsabile della Svizzera Centrale/Canton Berna, nei confronti della gestione del Covid-19. Ha tratto spunti molto importanti per il suo lavoro da quello che sta succedendo in Lombardia, e a Chiari in particolare. Le sue parole meritano di essere ascoltate da tutti.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia