Il parere dell'esperto

Coronavirus: come favorire la fine del contagio? VIDEO

E' intervenuto un caro amico della Fondazione Pellegrini Forlvesi di Chiari, il professor Daniel Candinas.

Bassa, 24 Marzo 2020 ore 17:55

Coronavirus: come favorire la fine del contagio? E’ intervenuto un caro amico della Fondazione Pellegrini Forlvesi di Chiari, il professor Daniel Candinas.

Coronavirus: come favorire la fine del contagio?

Grazie alla Fondazione Pellegrini Forlivesi, a Chiari, è arrivato il messaggio di Daniel Candinas, il primario della Clinica Chirurgica dell’Università di Berna, ma anche vice rettore nell’ambito della Ricerca e membro del Consiglio d’Amministrazione del Fondo Nazionale Svizzero per la Ricerca Scientifica.

Il presidente Augusto Pellegrini, impegnato nella raccolta fondi #insiemexAsstFranciacorta (anche da noi supportata), ha chiesto al suo carissimo amico, Daniel Candinas, di dirci cosa é importante che i cittadini facciano per favorire la fine del contagio e per aiutare i nostri operatori sanitari. Candinas é uno dei maggiori responsabili della preparazione della Confederazione Elvetica, e Responsabile della Svizzera Centrale/Canton Berna, nei confronti della gestione del Covid-19. Ha tratto spunti molto importanti per il suo lavoro da quello che sta succedendo in Lombardia, e a Chiari in particolare. Le sue parole meritano di essere ascoltate da tutti.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia