Clusane in lutto per lo storico ristoratore Gatti

Clusane piange uno dei ristoatori più conosciuti in paese, padre dell'attuale presidente dell'Otc, Davide Gatti, di Giorgio e Marinella.

Clusane in lutto per lo storico ristoratore Gatti
Sebino e Franciacorta, 26 Novembre 2018 ore 21:44

Clusane in lutto per lo storico ristoratore Natale Gatti. Classe 1937, fu uno dei fondatori dell’Otc, il gruppo degli operatori turistici clusanesi.

Clusane in lutto per lo storico ristoratore Gatti

Fu uno dei fondatori dell’Otc, il gruppo degli Operatori turistici clusanesi. Natale Gatti, classe 1937, si è spento domenica. Clusane piange uno dei ristoatori più conosciuti in paese, padre dell’attuale presidente dell’Otc, Davide Gatti, di Giorgio e Marinella. Lui e la moglie Antonietta, che regge una delle “famose” tinche al forno con polenta di Clusane, sono ritratti in una delle caricature dell’artista Micio Gatti proprio sul mese di dicembre del calendario realizzato per il 2018 da L’Ago di Clusane.

Con Natale Gatti, a fondare l’Otc, c’era stato anche Giuseppe Bosio. Il paese piange un altro pezzo di storia che se ne è andato.

Le notizie più lette di oggi

Ribaltamento tra Ghedi e Isorella, 38enne esce illesa dalla vettura

Arresto per droga a Trenzano: hashish e marijuana in casa di un 43enne

Bresciano cade in un canale a Verona e rimane bloccato nella griglia della condotta forzata

Incidente mortale a Salò

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia