Una tragedia

Chiari in lutto per il presidente dell'Avis

Non ci sono parole, Franco avrebbe compiuto 67 anni a giugno.

Chiari in lutto per il presidente dell'Avis
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiari in lutto per il presidente dell'Avis. Francesco Begni si è spento questa sera a seguito di un arresto cardiaco. Era ricoverato da qualche giorno a causa del Coronavirus.

Chiari in lutto per il presidente

Ci sono notizie che non si vorrebbero mai dare, esattamente come questa. Chiari è in lutto per la scomparsa di Francesco Begni, presidente della sezione locale dell'Avis. Non ci sono parole per descrivere quanto questa perdita pesi sulla sua famiglia e sull'intera cittadinanza.

Franco, classe 1953,  è venuto a mancare a soli 66 anni. Si è spento questa sera a seguito di un arresto cardiaco. Da qualche giorno era ricoverato in ospedale a causa del Coronavirus. Uomo buono e sempre in forze, non aveva particolari problemi di salute. Era anche un attivo membro del Corpo bandistico cittadino. Era una colonna portante.

L'intera comunità si stringe intorno alla moglie Severina e ai figli, la perdita colpisce tutti. Anche un altro volontario, sempre dei donatori, si è spento oggi. Si tratta di Adolfo Grassi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali