IN AGGIORNAMENTO

Casi di Coronavirus anche a Bergamo, vertice urgente in prefettura

Ancora non si conosce un numero effettivo: sono in corso i vertici.

Casi di Coronavirus anche a Bergamo, vertice urgente in prefettura
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora non c'è un numero sicuro, si sta lavorando e cercando di capire. Il Coronavirus è però arrivato anche a Bergamo, c'è in vertice urgente in Prefettura.

Coronavirus a Bergamo

Dopo i casi sospetti e poi smentiti dei giorni scorsi, i primi casi di Coronavirus sarebbero stati accertati anche in Bergamasca nella giornata di oggi, domenica 23 febbraio. Le informazioni sono ancora poche e le voci si rincorrono in un clima di preoccupazione.

LEGGI ANCHE: Coronavirus sospese tutte le iniziative di Carnevale

È stato fissato un vertice in prefettura a porte chiuse proprio per discutere delle soluzioni da adottare. Inizialmente previsto per le 16, è poi slittato alle 17.

Un caso risulta a Bergamo, un secondo a Seriate mentre un altro caso positivo sarebbe stato riscontrato al Pronto Soccorso di Alzano Lombardo. Prima di fare un conteggio certo, però, è quanto mai necessario attendere informazioni certe da parte delle autorità. Seguiranno dunque aggiornamenti.

 

LEGGI ANCHE: Coronavirus scuole chiuse 

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali