nuova amministrazione

Capriano del Colle, svelata la Giunta del sindaco Sala

Carica di vicesindaco per Ballini, prima per preferenze, mentre al primo le deleghe a Lavori pubblici, Ambiente e Sicurezza: venerdì 9 il Consiglio di insediamento.

Capriano del Colle, svelata la Giunta del sindaco Sala
Pubblicato:

Sono passati 9 giorni dalle elezioni che hanno sancito la vittoria di Stefano Sala e della sua civica filo-leghista Vivere Capriano e Fenili. Il primo cittadino si è già messo al lavoro per il Comune a fianco della sua nuova Giunta, i cui nomi sono stati comunicati ieri.

La nuova Giunta

Prima le preferenze, l'eventuale impegno nella precedente Amministrazione, ma anche quello dimostrato durante la corsa elettorale al suo fianco. Questi i criteri che il sindaco Sala ha utilizzato per scegliere i nomi della sua Giunta. E così è stato.

Laila Ballini, prima per preferenze (53) ha ottenuto il ruolo di vicesindaco e le deleghe a Bilancio, Tributi, Programmazione e Pubblica Istruzione.

 

Laila Ballini

Assessorato bis per Flavia Schiavini (29 preferenze) che si occuperà di Servizi sociali, Pari opportunità, Commercio, Attività produttive e Agricoltura.

Flavia Schiavini

Andrea Ferretti (39 preferenze) è il nuovo assessore a Sport e Tempo libero, Politiche giovanili, Cultura e Associazionismo.

Andrea Ferretti

Le deleghe a Lavori pubblici, Urbanistica, Edilizia privata, Personale, Ecologia e Ambiente, Rapporti con enti, società e aziende e Sicurezza rimarranno invece nelle mani del primo cittadino. Quando all’insediamento ufficiale, venerdì 9 si terrà il primo Consiglio dell’Amministrazione Sala.

Seguici sui nostri canali