in città

Brescia: maxi rissa tra ragazzini in stazione

Tante le cose da chiarire, prima fra tutte le motivazioni alla base dell'episodio

Brescia: maxi rissa tra ragazzini in stazione
Pubblicato:

Brescia: maxi rissa tra ragazzini in stazione.

Maxi rissa tra ragazzini in stazione a Brescia

Brescia sembra non trovare pace, così dopo le rapine del fine settimana ieri (martedì 3 ottobre 2023) si è scatenata una maxi rissa in zona stazione. Al momento non si conosce l'esatta dinamica dell'accaduto: la ricostruzione di quest'ultima è attualmente in mano alla Squadra Volante e alla sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale.

Il caos

L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio verso le 18: un nutrito gruppo di ragazzini minorenni (alcuni hanno da poco compiuto la maggiore età) sono arrivati sul piazzale della stazione dove è comparso un altro folto gruppo sempre di giovanissimi. In men che non si dica i due gruppi hanno iniziato ad alzare le mani tra le grida e un fuggi fuggi generale. Le centrali operative e le varie pattuglie disponibili hanno visto in diretta quanto stava accadendo. Una volta giunte sul posto le volanti della Polizia e della Locale la fuga, in quegli attimi concitati a terra è rimasto un ragazzo ed alcuni suoi amici.

Tante le cose da chiarire

Le condizioni del giovane ragazzo non desterebbero preoccupazione, tuttavia per lui è stato necessario il ricovero in Poliambulanza in codice giallo. Sono tante le cose che rimangono da capire, primo fra tutti i motivi che hanno spinto i giovanissimi a presentarsi a quella che pare essere stata una spedizione punitiva.

In evidenza un'immagine d'archivio.