il caso

Bovegno: rinvenuto il corpo senza vita di un uomo

Tra le ipotesi quella che si possa trattare del corpo di Manuel Cantoni, il 38enne del quale non si hanno più notizie dallo scorso 2 agosto

Bovegno: rinvenuto il corpo senza vita di un uomo
Pubblicato:

Bovegno: rinvenuto il corpo senza vita di un uomo.

Rinvenuto il corpo senza vita di un uomo a Bovegno

Tragico rinvenimento a Bovegno: è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, in avanzato stato di decomposizione impiccato nel bosco di Graticelle. Ad intervenire sul posto i carabinieri a seguito della segnalazione da parte di un escursionista. Tra le ipotesi che stanno circolando quella che tiene banco in queste ore è che il corpo possa essere quello di Manuel Cantoni, il 38enne scomparso da Collio Valtrompia lo scorso 2 agosto e del quale non si hanno più notizie.

Cantoni, 38 anni, era uscito di casa alle 5 del mattino per recarsi al lavoro ma non ha mai fatto ritorno. L'ultimo contatto alle 19 e poi il buio totale.

L'appello a Chi l'ha Visto?

A settembre la vicenda è finita a Chi l'ha visto? su Rai 3: gli inviati sono stati a Collio e a Bovegno dove hanno raccolto alcune informazioni dai familiari e dai conoscenti di Manuel. L'uomo, padre di due figlie e separato, quel pomeriggio aveva telefonato alle figlie (Melissa e Michela) per avvisarle che il giorno seguente sarebbero andati in montagna. Il suo furgone è stato ritrovato a Bovegno mentre il cellulare localizzato in una zona della Bergamasca.

Questo l'appello che era stato lanciato alle telecamere del programma Rai da parte del fratello Alessandro:

“Se hai modo di vedere questo appello – ha detto il fratello Alessandro a Chi l'ha visto – sappi che siamo tutti preoccupati, ti stiamo aspettando. Se hai deciso di intraprendere un'altra strada, di voler stare lontano da noi, fai il possibile per farlo sapere al papà, alla mamma e alle tue bambine. Se c'è qualcuno che può aiutarci, che sa qualcosa di più, è pregato di contattarci o di chiamare il 112: aiutateci perché è una situazione molto pesante, non riusciamo a darci una spiegazione”.

Ora, per verificarne l'identità, sarà necessario procedere ad un'analisi del Dna.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali