sinistro

Auto tampona moto a Roé Volciano, paura per un biker 45enne

Il sinistro si è verificato mercoledì 21 agosto verso le 18.20

Auto tampona moto a Roé Volciano, paura per un biker 45enne
Pubblicato:

Auto tampona moto a Roé Volciano, paura per un biker 45enne.

Paura per un biker 45enne a Roé Volciano

Sinistro in via Roma a Roé Volciano nel tardo pomeriggio di ieri (mercoledì 21 agosto 2024): come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco prima delle 18.20 in codice giallo. Coinvolti nel sinistro una moto con a bordo un uomo di 45 anni. dalle prime ricostruzioni pare che quest'ultimo stesse viaggiando sulla Provinciale IV quando all'altezza della stazione di servizio un'auto lo avrebbe tamponato facendolo cadere sull'asfalto.

Comprensibile la preoccupazione da parte del biker così come dell'autista: la buona notizia è che l'impatto non è stato troppo violento e quindi l'impatto del 45enne contro il guardrail non ha comportato gravi conseguenze.

Allertata la macchina dei soccorsi

Ad intervenire prontamente sul posto l'ambulanza dei volontari dell'Anc Valle del Chiese di Roé Volciano: l'uomo è stato trasportato in ospedale a Gavardo dove ha ricevuto le opportune cure del caso, per fortuna le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. La missione è stata infatti declassata ad un più tranquillizzante codice verde.

Presente sul posto, per gli opportuni rilievi del caso ma anche per gestire la viabilità data la coda che si è verificata a seguito del sinistro, gli agenti dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia.

 

Seguici sui nostri canali