E’ scattata nella mattinata di giovedì 27 aprile la chiamata ai soccorsi per un’auto in fiamme sulla provinciale, tra Capriolo e Paratico.
Auto in fiamme tra Paratico e Capriolo
Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco di Palazzolo sull’Oglio. Ma provvidenziale è stato, ancor prima dell’arrivo dei pompieri, l’intervento dei dipendenti della ditta “Rana”, che si sono adoperati per arginare l’incendio. Il rogo è divampato nella parte anteriore dell’auto (zona motore) e le cause sono tuttora al vaglio.
Nessun ferito
Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito o intossicato. Ai pompieri è toccato anche il compito di occuparsi della messa in sicurezza, trattandosi di una strada molto trafficata. Così battuta dalle auto che il viavai, quantomeno nelle fasi iniziali, è proseguito imperterrito (come emerge dal video girato da un cittadino) nonostante fiamme e fumo. Poi, con l’arrivo dei Vigili del fuoco e fino al termine delle operazioni dell’incendio, le ripercussioni sul traffico sono state inevitabili, con rallentamenti e code.
Il video e la foto gallery
Ecco il video e alcune immagini del rogo
GUARDA LA GALLERY (4 foto)
Settimana da bollino nero per gli incendi
E’ una settimana da dimenticare per gli incendi. Lunedì sera ha preso fuoco un appartamento a Coccaglio, mentre martedì un devastante incendio è divampato in una cascina a Roccafranca.