Spaccio

Arrestati in flagranza di reato, avevano con se droga

Nei guai un 19enne e un uomo di 48 anni

Arrestati in flagranza di reato, avevano con se droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 dicembre 2022 i militari della Stazione di Artogne, in occasione di un mirato servizio finalizzato al contrasto della vendita di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato due persone.

Arrestati in flagranza di reato due giovani

I Carabinieri, transitando davanti un'abitazione, hanno notato due giovani sospetti i quali, alla vista dei militari, si sono dati alla fuga gettando a terra un involucro, poi rinvenuto e sequestrato, con all’interno circa 200 grammi di cocaina e 100 grammi di hashish. Uno dei due, un 19enne,è stato raggiunto raggiunto e fermato dagli operanti. Sono ancora in corso accertamenti per identificare la seconda persona che riusciva a dileguarsi.

Perquisita l'abitazione

Nel contesto, è stata effettuata anche la perquisizione dell’abitazione. In particolare, sebbene vi fossero delle persone all’interno, nonostante la richiesta dei militari nessuno apriva il portone. Per questo motivo, è stato richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno aperto l'ingresso. All’interno dell’abitazione, un 48enne, residente, poi tratto in arresto, si stava nascondendo nella doccia del bagno. Durante la perquisizione, infatti, è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione, di 150 grammi di marijuana, nonché di circa 3.000 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

Arresti convalidati

Nella mattinata di oggi (venerdì 30 dicembre 2022) gli arresti sono stati convalidati: al 19enne è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari mentre al 48enne l’obbligo di dimora con divieto di allontanamento dall’abitazione in orario notturno.

 

Seguici sui nostri canali