Palazzolo sull'Oglio

Anziano investito da un pirata della strada a Urago, la data dei funerali

Dopo l'autopsia è stato dato il nulla osta per l'ultimo saluto.

Anziano investito da un pirata della strada a Urago, la data dei funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

I funerali di Guglielmo Marini si terranno sabato 23 aprile alle 9.

La salma è stata riconsegnata ai familiari

La data è stata annunciata dopo che ieri (mercoledì 20 aprile) è stata eseguita l'autopsia e a seguito del nulla osta da parte della Procura di Brescia.

Leggi anche: "Rinvenuto il corpo di un anziano sul ciglio della strada, è caccia al pirata"

L'ultimo saluto

Il corteo partirà dalla Casa del Commiato Le Calle diretto alla parrocchia di San Giuseppe a Palazzolo sull'Oglio per poi proseguire verso il cimitero di San Pancrazio. A piangerlo la moglie Elena con i figli Alessio e Aliona, le sorelle Giuseppina con Martino, Giuliana con Giancarlo, i nipoti Luciana, Cinzia, Claudio, Antonella e Cristina.

Leggi anche: "Ubriaco investe un anziano, arrestato il pirata della strada, è un 50enne di Rudiano "

Una giornata di festa finita in tragedia

Il rinvenimento del cadavere è avvenuto nella tarda serata di lunedì 18 aprile attorno alle 23 a Urago d'Oglio. Classe 1945, residente a Palazzolo sull'Oglio, secondo le ricostruzioni l'uomo si era allontanato dal paese, dove si trovava con la moglie, per recuperare l'automobile. Mentre stava percorrendo a piedi la sp 2, all'altezza del sottopasso della Brebemi è stato investito da un automobilista che non si è fermato. A trovare il 77enne nel fosso in parte alla strada sono stati i carabinieri della Compagnia di Chiari e di Rudiano, allertati dalla moglie dell'uomo che si era preoccupata non vedendolo tornare.

Seguici sui nostri canali