tragico epilogo

Accoltellamento a Calcinato: morto nella notte il 33enne

Il 33enne dopo essere stato elitrasportato in gravissime condizioni agli Spedali Civili di Brescia era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico

Accoltellamento a Calcinato: morto nella notte il 33enne
Pubblicato:

Purtroppo non ce l'ha fatta il 33enne albanese rimasto gravemente ferito nella serata di ieri (mercoledì 31 maggio 2023) a seguito di un accoltellamento a Calcinato.

Accoltellamento a Calcinato: tragico epilogo

Le sue condizioni sono apparse sin da subito gravissime, erano infatti disperate le sue condizioni quando è arrivato agli Spedali Civili di Brescia con l'elisoccorso. nella notte è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per evitare il peggio. Purtroppo però, per lui non c'è stato nulla da fare.

Ancora da chiarire le cause che hanno portato alla rissa

Al momento restano ancora molte cose da chiarire in merito all'accaduto, non si conoscono infatti quali siano state di fatto le cause che hanno portato allo scatenarsi della rissa sino al culmine dell'aggressione fisica. Nel frattempo per l'omicidio è in stato di fermo il connazionale 52enne: quest'ultimo è infatti ritenuto l'aggressore del trentenne il quale è stato fermato dai Carabinieri dopo aver tentato la fuga. Il fatto si è consumato in via santa Maria nella frazione di Calcinatello, zona che già in passato era stata teatro di episodi simili.

 

 

 

Seguici sui nostri canali